ma può essere raggiunto dal pulsante in alto a destra oppure attraverso il quick menù sulla sinistra.
Naturalmente siete tutti invitati a parteciparvi attivamente; idealmente dovrebbe essere una specie di piazza dove poterci incontrare per parlare di ciò che più ci piace, o per discutere dei lavori pubblicati o di qualsiasi altra cosa.
Spero di incontrarvi presto, l'iscrizione e libera e gratuita e ci vogliono veramente 2 secondi per effettuarla; sarebbe bello riusare lo stesso nome che si è usato nel blog, in modo da poterci riconoscere.
Il mio nemico, quel balbuziente che ci ha portato in tribunale ha 2 miti: scoparsi le vergini, quelle diverse da lui, con un cervello almeno e Marilyn Manson. L'unica affinità fra lui e Marilyn è che Marilyn si fotte Dita Von Teese e lui ci si masturba sopra, il rettile.
Alcuni dicono che il Natale ha un odore L'odore dei soldi che permane nell’anima del Consumismo l'odore dell'ipocrisia che si cela nelle strade l'odore del wisky che ricorda la famiglia l’odore della carta da regalo che profuma di perbenismo morto odore di bontà che si scorge appena.
Ho incrociato lo sguardo di Silvia in Grecia, una ragazza graziosa, occhi verdi capelli scuri fisico da urlo il tutto confezionato da una pelle chiara e soffice ...
Sam:"hei josch che ti passa per la testa?!" Josch:"Mi passano dei gabbiani seduti su dei GO-KART!" Ho merda ci risiamo i nostri cervelli sono di nuovo nella morsa dell'euforia.
Questa famiglia di mariuoli. Che m'han denunciato, adducendo cause per avvalorare la loro causa. Il padre lo mette nel culo alla moglie con violenza, il mostro, e lei poi va a messa.
Insomma, i figli sono la loro DEgenerazione: AMEN.
Ora, che sono libero, da fuorvianti condizionamenti, libero e libellula, li afferro per la gola con tutti i miei nervi, e li uccido nel loro stesso sangue, mentitori fraudolenti, quante oscen bestemmie sulla mia persona, e cosa? Per sfregiarmi? Al solo obiettivo di mordermi e farmi demordere.
Ora chi ama le tette? Le tettone tettoniche in smottamento tettonico? Le tettine, la Titti, la Tatti e la Titina. Ora, io non so voi, ma il seno è come il latte. Ah no? Ci sono seni che vedrai ed altri che non succhierai.
Il tuo seno marmoreo è mio. E mordendolo con passione, sarai l'estasi del mio dolce dolcino.
Alla fine le hanno prese, non dovevano mettersi contro di me.
Il padre, un maiale grasso e flatulente si è buttato giù dalla finestra e nello schianto ha ucciso un pulcino. E' diventato concime per i teppisti del borgo.