Quando sei freddo e lucido come me, c'è poco da fare, riemerge tutto il nudo splendore, l'atavica destrezza, la violenza più sedata, ti combini in gran forma, masticando e dimesticandoti.
Le donne sono come la banana, le lecchi e mordi, friggendo nel nulla. Gli uomini quasi tutti dei mascalzoni con un dono: hanno in grembo un alieno pittato di blu.
Per quanto mi riguarda fumo di striscio e mangio arachidi. E' un gusto morbido, lieve-lieve.
Per troppi anni mi sono ammutolito, negando a me stesso l'ONORE della vita, quasi sempre taciuta, appunto, negli ultimi anni, tenuta a bada, che non puoi dirla con foga nè sfogarti, dovevi stare zitto, ché altrimenti avresti dato fastidio.
Prendiamo quello che chiamano il GIANGI, è uno che in tribunale ha detto, fra le righe, sotto le labbra: TI VOGLIO VEDERE MORTO. Ora, quest'uomo, che mi ripugna solo ricordare, semmai esistì nella mia memoria, ha 2 opzioni, se non vuole schiattare di vergogna. O si trivella l'anima di un PERDONO e si assolve o mi lecca l'uccello.
C'era del buon vino alla festa C'era della buona musica alla festa Ma non c'era più quel quadro Non lo vedevo più, qualcuno l'aveva comprato Non quella sera, anni fa, una decina di anni fa
toccarsi? tratteggiare linee sul corpo con le dita che scivolano piano sulla pelle l’attrito della pelle sulla pelle toccarsi piano il palmo della mano toccarsi le labbra seguirne le linee toccarsi…
E' stata aggiunta una nuova pagina, una piccola raccolta di Video di Charles Bukowski; l'archivio sarà aggiornato periodicamente. Potrete raggiungerla sempre dal menù laterale.
Ne ho visti di cazzoni e di gente cazzuta, tutta gente che vale un fico secco e si tromba le fiche.
Credete sia felice? Tutta una posa. Le vergini che si fanno quelli con esperienza e piluccano per imparare e le donne mature che danno ai verginelli un po' di calore così imparano a scaldarsi.
Ne ho conosciute di borghesotte e di risotti. Tante, ne dovrebbero prendere tante. Prendiamo quella donna che m'ha denunciato, non le va giù il fatto che suo figlio, quello biondo dei 2 gemelli nutre un'idiosincrasia totale nei miei confronti e vuole "criminalizzarmi" al fine di dimostrare che sono pazzo.
Fra tanti uomini che mi ossessionano ce n'è uno, tale Erik Everhard. Fino a poco tempo fa pensavo di essere un semiimpotente, adesso che scopo con una 32enne molto fica penso che Erik Everhard, la più grande pornostar della storia, l'abbia minuscolo. Il mio è di gran lunga superiore, molto lungo.
ieri si dibatteva sull'amicizia e cose cosi. secondo me l'amicizia è composta da due fattori: il fattore fisico e il fattore sentiMENTALE. questi due elementi sono NECESSARIAMENTE dipendenti l'uno dall'altro.il primo fattore è irrilevante se non è supportato dal secondo;da che mondo e mondo un'Amicizia necessita del sentimento.
Quella sera tornai a casa prima del solito, tanto che tutto mi sembrò nuovo. Non avevo gran voglia di stare in mezzo alla gente perché avevo da pensare e dovevo stare a casa a bere vino, ascoltare musica e fumare erba.