Sono le tre di un pomeriggio qualunque, mi sono appena alzato e come sempre sto seduto al bancone del bar. Davanti a me la solita pinta di wisky scadente, quello che si beve solo per disperazione.
Un aspetto di vivere bene è fare qualcosa che ti piace, fottendotene di cosa possano pensare gli altri. Quando fai qualcosa del genere, e vuoi condividerla con altra gente, ti stai mettendo in gioco! Ci sarà qualcuno che giudicherà quello che fai, ci sarà qualcuno che fraintenderà quello che fai, ci sarà qualcuno che riderà di te e ci sarà qualcuno che osservando bene cosa fai vedrà oltre la pura apparenza! La gente mormora...... è inevitabile! E' sempre stato un passatempo per NOI esseri che, prendendo in mano la definizione di umanità, di umano abbiamo ben poco!
le carte sono rosse frugali scappate ben più lontano dell’ontario camminavo un giorno tra le rive verdi di vernice con i mari inscatolati e i turbanti ben serrati tra le pieghe
Cercando di analizzare lo spazio che si interpone nella mie unghie, un formicolio avvolge nella sua interezza il mio scroto, deve essere l'inizio di un'opportuna agonia
Qualche giorno dopo Capodanno mi arrivò una strana lettera da una ragazza che mi faceva gli auguri, ma che non aveva firmato se non con una casella postale di riferimento.
sogno pratica socialismo 127 rossa
calibro 38 stagione secca acqua rossa
ruggine sui tubi dei condotti ferroviari
binari contorti stretti tra tante traversine
spoglie sponde di gesso gelsomini secchi acqua
pozzi d’acqua fiumi d’acqua laghi d’acqua
acqua stagna acqua spugna
fogna verde coccodrilli the cavalieri
cavaliere impiccato alla gabbia
sbarre sbarre cascata artificiale asfissia
e mi consenta un cadavere in putrefazione in una bara
Scusate ma non ce la faccio a stare zitto . Amici miei non provate a essere dei maledetti ,descrivendo la vostra misera vita della quale salvate poco o niente ,, che e' una merda e non ne sopportate piu' l acre odore .Voi di quella merda vi cibate razza di idioti ,voi con quella merda ci costruite le fondamenta delle vostre case,ci fate i soldi vendendola per crema dimagrante o qualche altra cazzata figlia della vostra mente contorta .Leccate la merda dai culi dei vostri capi e aspettate che non vi osservi per scrivere qualche racconto che si inspira ad Hank,magari facendo finta che anche voi una volta avete ascoltando Mahler bevendo del vinaccio.,che anche voi avete un odio maniacale per la vita e che avete anche pensato una volta in metropolitana di farla finita.Poi pero' ci avete ripensato e avete ricominciato a inghiottire stronzi e a mentire a voi stessi e questo fa ancora piu schifo. Cazzo anche io mangio merda per vivere ma almeno non penso di essere un poeta come la maggior parte di voi,,Hank era un poeta perche' e ' morto nella merda ma nessuno se ne e' accorto,poi e' rinato dopo i cinquanta e della merda non ne aveva piu ' bisogno e scriveva per vivere e viveva per scrivere,,,,solo lui cazzo...solo lui. Voi no ,IO no ,ormai sono abituato.. ma voi?
vorrei passare ogni giorno della mia fottuta esistenza con addosso solo i pantaloni del pigiama come se fosse sempre il pomeriggio d'una domenica d'autunno.
Seduto sul tuo triciclo, mentre pedali e ridi delle buffe faccie che fanno i tuoi. Gli anni della tua totale felicità e spensieratezza. Sei solo un poppante ma vivi da Dio. Poi arriva la scuola e il primo giorno piangi perchè vuoi la mamma, senza sapere che è molto meglio cominciare a pensare che sei da solo! Sei un bambino che non vuole crescere ma che da lì a poco si sentirà già grande.
Ore cinque evviva, dopo una notte insonne, vado a lavorare. Per strada quattro coglioni discotecari, sei puttane, uno spazzino e Yves Montand in radio. Vita del cazzo, mondo del cazzo.