Bisogna esser sempre ubriachi. Tutto sta in questo: è l'unico problema. Per non sentire l'orribile fardello del Tempo che rompe le vostre spalle e vi inclina verso la terra, bisogna che vi ubriachiate senza tregua.
Non crederai mica che !? Dai cazzo ,dai che lo sai anche TU, che la merda raggiunge ogni cosa,ogni stramaledetta cosa,Ti tolgono tutto dalla nascita,cominci a pagare il conto..NO ,NO!!! ,non ai soldi mi riferisco quelli vanno vengono chi se ne fotte,Parlo della creativita',TUTTO QUELLO CHE HAI.
Ieri sera,alla televisione c’era Superman. Prima di arrivare all’inizio del film,la serata era trascorsa in una nebbia profumata di verde e bagnata da spumante e birra, per cui, come solitamente accade, i miei sensi erano alterati, in una parola, ero sconvolto.
Amici, che parola che significa tanto, che porta altri guai. Si sa i bastardi non hanno amici, oppure se ne hanno ne sono legati per tutto il resto del loro sputare. I bastardi corrono e aiutano quando hai... i bastardi ti fanno ridere e dimenticare... i bastardi li prendi per culo... i bastardi... i bastardi quando soffrono però non hanno amici e quando muoio si tramutano in angeli.
Solo nella mia stanza, il caldo mi si appiccica sulla pelle, penso e ripenso a quello che potrei fare se solo avessi il coraggio di farlo, se fossi un duro come il mio vecchio amico Hank, il mio compagno di sbronze e di notti disperate. Sono nel buio e penso alla birra che ho appena finito, anche lei mi ha abbandonato scappando via dalla mia gola infuocata, carbonizzata da mille sigarette bruciate. La mia vita è questa, notte, caldo, birra, sigarette, internet, solitudine, video porno; penso a lei che si diverte coi suoi amici, libera, spensierata, felice.
Sono quelle volte che non ce la fai più, che tutto và a rotoli, che
pensi di aver perso tutto e tutti, che pensi di aver perso in tutto. Sono
quelli i momenti in cui desiderare di essere felice è l'unica luce, l'unico
spiraglio che ti fà sentire meglio, ma non arriva mai, la felicità non arriva
mai. E poi quando pensi che tutto non ha più senso, quando sei apatico
nell'empatia e insensibile nella sensibilità, quando qualsiasi cosa non
trasmette altro che sensazioni negative, un gesto, un piccolo ed
insignificante gesto appare nella tua vita, come un tuono in una assolata
mattinata in pieno agosto, e ti scolvolge... ti rende felice a tal punto da
diventare quasi irritante... perchè si sappia... l'esasperazione di ogni cosa
porta al disprezzo... sempre e ovunque... tu restì lì impietrito a guardare
quel tuono, quell'esplosione di emozioni quando meno te lo
aspettavi... non parli più, non rispondi e non sai perchè... sei lì
circondato da migliaia di persone, nella tua felice solitudine, che guardi il
cielo e ringrazi la terra...
Gocce di sangue scendono su quel lavabo bianco, la purezza che si fonde con la sensualità... le energie cadono e la paura e il desiderio si rialzano, la gente giudica, ride ma non sa quello che stai passando, volano le parole e i sollazzi che non ti scalfiscono...