Si sa che porre la fine a qualcosa è sempre difficile e quando quella stessa parola ti cade sulla testa in un pigro martedì sera il dolore è ancora più acuto.
Se poi realizzi che tutto è partito da te allora senti proprio la fitta dentro una ferita che evidentemente non è ancora chiusa ma che lo hai capito solo tre ore fa..
mmmmmmmmmmm……che mal di testa……..non riesco proprio a reggere il vino ma è piu forte di me ,ci si ritrova alla solita festa con le solite persone a bere e fumare e finire alla solita maniera sulla tazza di un cesso a vomitare e risvegliarsi nel letto con qualcuno che non conosci nemmeno il nome ,la cosa peggiore è che non ti ricordi nemmeno se ti sei divertita .
Un tardi pomeriggio o forse meglio dire un presto dopo cena che definirei intorno alle ore nove, mi trovavo con due mie amiche Sara ed Elena intenti nel ritornare verso l’automobile posteggiata assai lontano dal centro del paese in cui eravamo a girare per negozi con menti lobotomizzate, quando ad Elena venne un pensiero alquanto strano.
Di fretta e furia con stato d’animo annoiato mi masturbo per passare il tempo. Tanto non so cosa fare! Le giornate noiose passano lente . La gente è vuota… come le mie palle!
Primitivo del salento, indicazione geografica tipica, 2004, 75cl, 13% vol. Vino da MEDITAZIONE, da accompagnare a carni rosse. Odore vinoso con note di peperone con tipica sensazione di vaniglia dovuta all'invecchiamento. Arrivato a tre quarti di bottiglia la meditazione è andata a puttane.
‘’Come i bambini ,esistono anche gli amori mai nati.
Si muovono dentro ,lentamente ,sono lo sguardo triste di due ragazze.… Ossessione o vero Amore???
20 anni ,carine che dire ,una loro presenza scenica …certamente.
Anche tu come me vedi nella notte la tua salvezza ?anche tu come me ti rotoli nella notte e ti contorci da dolori invisibili tra la voglia di cancellare e la speranza di cominciare…? Perché proprio di inizio si parla,di premere start , di compiere un azione ,di muoversi ,evolversi ,mutare ,trasfomarsi…Sara vuole Mauro ,