- Sono dieci anni che vivo in Italia, dieci dico. Parlo meglio di te l’italiano
- dieci volte meglio.
- Di te
- Cazzo, dovevi vederci.
- Io, Iago, Lola e Filo
- Si che lo parlo meglio di te.
- Punto e basta
- Dicevo
- E non m’interrompere, cazzo!
- Sabato al mare, con questo sole!
- Cazzo, il minimo.
- Così siamo andati al mare
- Io, Iago, Lola e filo
- Cazzo, dovevi vederci.
- Lola e filo come due stelle
- Iago prenotava la pensione
- Io mollo il lavoro
- Cazzo, non ci vado, dico
- Con questo sole
- Cazzo,
- …il minimo!
ANGELO PROIETTI - ANNI 43 - PROFESSIONE AUTOTRASPORTATORE - STATO CIVILE NUBILE - RIMPIANTO PIU' GRANDE "NON AVER VISSUTO ABBASTANZA E AVER CHIESTO TROPPE VOLTE SCUSA".
IL SUO CORPO E' STATO RITROVATO SULLE RIVE DELL'ANIENE, MUTILATO-STUPRATO E USTIONATO CON DELL'OLIO BOLLENTE, MOTIVI APPARENTI NESSUNO.
Il pescatore si sedette sulla riva e gettò l'amo...aveva tempo e pazienza sufficiente x aspettare...quanto saprai resistere nonostante la tua ferma intenzione ad ignorarmi? Il pescatore si sdraiò sull'erba, aveva una paglia in bocca, chiuse gli occhi e rivide il film....i tuoi occhi spalancati nel buio cercano i miei e le tue mani accarezzano l'assenza della mia pelle morbida...quanto resisterai ancora?
Sono entrata in camera tua in punta di piedi...tu dormivi russando di brutto...ho ripreso le mie cose che non ti servono più, la mia attenzione, la mia anima...il mio amore te lo lascio affinchè ti rimanga sullo stomaco!
Il mio personale gruppo di studio rimanda la decisione finale a quando ci si infilerà sotto le coperte. La maggioranza ha votato per un tentativo di approccio insistente; vale la pena di provarci. L’opposizione spera in un netto diniego per millantata stanchezza che salvi la faccia all’EGO fino alla prossima occasione. Il mio Io Saggio sorride ironico, mentre subisce l’attacco dei bambini armati di spade di plastica.
Devo confessarti una cosa...se non ti ho mai mandato mie foto non è stato per alimentare il mistero ma perchè...insomma amore mio, io mi chiamo Egisto, ho 57 anni e non 18, sono basso tarchiato e pieno di peli come Lucio Dalla però....
..due anni che ci spediamo forsennate @mail grondanti sesso e passione...due anni di parole infuocate e di promesse ridicole esaltate dall'amore con l' A ( proprio quella maiuscola )
...Ah le tue parole che si infiltravano nel mio cervello come un fiume in piena...
Sarà la trentesima volta che scrivo una riga e cancello tutto, incerto se stendere le parole con quel fare arrogante, disinnamorato della vita e sarcastico che caratterizza il lato insopportabile di me o con quella lena semi romantica, pacata e goffamente ricercata che rappresenta la maschera dipinta sul mio volto quasi sempre.
Il mio Io Saggio lo aveva già detto: c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nel masturbarsi, chiusi nel bagno, prima di fare l’amore con la propria moglie. Dalla camera da letto la televisione rimanda la voce di qualche personaggio dei cartoni animati, mentre il mio Io Saggio guarda la scena da dietro le mie palpebre e trattiene a stento una risata.
Una sera di sette anni fa' incontrai un uomo. Mi fissava mentre distribuivo volantini di una ditta di cosmetici che mi pagava 10 mila lire al giorno per stare 12 ore a fermare gente incazzata .