bella sei bella, non sei dotata di senso dell'umorismo, scarseggi in quello, sei dispotica? Arrogante? Ispida? Ami il profumo delle tue caviglie mentre glielo afferri e te lo metti dentro? E lo tieni a te? Lui gode, soffre, si lamenta? Gode molto, è triste quando sei assente, dunque non ci sei? Ti ama?
Lei mi offese dandomi del "matto", "porco", "volgare", "schifoso", "maleducato", "cafone" ed io le diedi un pugno, poi un altro, poi un altro, praticamente era diventata bruttissima.
Passa, guarda, non far vedere di aver visto su tutto cio' ke resta sputaci sopra fedelta' e rispetto Sono belle favole, sguazziamoci dentro Mele per i porci, piccole ed amare Mele per eva, grandi e saporite Conoscete la strada per l'eden?
sangue ribolle, si mischia alla terra... sole che cristallizza lerciume...nero, la strada veloce e lontana il resto cade, si schianta...un palo nel deserto
Questa carta da parati fa cagare,io lo sapevo che non la dovevo comprare cazzo!Tutto il mio cesso di monolocale è una merda:divano lercio e macchiato di rosso tavernello,il televisore non prende manco più la rai da quando ho smesso di pagare quell'inutile canone,ma tuttavia questa è l'unica cosa buona di tutto ciò.Forse dovrei decidermi a innovare questa casa;a dargli un po' più di colore.Lo farò adesso
Seduti in piazza. Io e miei amici, tutti bravi ragazzi, tutti da brave famiglie. Tutti che suonavamo, tutti che sapevamo e tutti ignoranti. C’era una vecchia che viveva sopra l’agenzia funebre di fronte alla chiesa.