Persone che puntano la sveglia. Persone che dimenticano di puntare la sveglia. Persone che vanno a dormire. Persone insonni, non riescono a dormire. Persone che di notte escono. Persone che di notte muoiono. Persone che fanno l’amore con altre persone. Persone, poi arriva la mattina.
E adesso...che farai? So sempre cosa fare Anche adesso? Soprattutto adesso E allora? Non te lo voglio dire Perché? Perché non capiresti Secondo me non lo sai nemmeno tu
Presi la pistola, dalla fondina, gliela puntai dritta in testa
Non prendo ordini da nessuno, benché meno da scribacchini leccaculo del padrone, da psicologi da 4 soldi, che le ossessioni le hanno rotte assieme alle loro teste.
Rendo omaggio a te persona inutile. Rendo omaggio alla tua insensata volontà di distruggere. Le tue parole scorrono nelle fogne della rabbia, escono come aria fetida dall'orifizio anale.
minchia ma c'è peggio di quelli che parlano senza capire quello che dicono... mi fanno ridere e stizzire allo stesso tempo... con gente così non c'è da ragionarci, semplicemente per il fatto che non lo sanno fare. bo...stamattina il tempo ha preso una srana forma. guardare fuori dalla finestra mi spaventa
Nell'anima ti porto dentro, con quelle poche immagini che ho di te, con quelle poche chiacchierate che siamo riusciti a fare. Nel cuore tengo il tuo ricordo, anche se la unica foto che il mio cervello ricorda era quella di una cassa e di tanti fiori.
E la fertile notte è rotta da profumi e suoni Io scriva a te,Allen Ginsberg,carne e due spiriti Carne e tristezza e dolore Mi accechi mentre esplodi luce nel cielo.
Considera l'impero della tua mente la portata di ciò che può conquistare, aride terre morte, oasi di luce e palme intuizioni emigranti dallo stomaco tremor di budella ridenti.