Stasera non faccio tardi. @ 4 April 2008 03:34 PM

Arrivo in questo cazzo di posto e incontro i miei amici, vado a bere e non pago, la musica fa cagare - mettono su gli ACE OF BASE...ALL THAT SHE WANTS..lalala...la canto pure! quando esco mi sono ripersa tutti ma indovino che sono lì vicino, non so la strada ovviamente e fermo 5 ragazzi a cui chiedo la strada, me la spiegano e rispondo "Si vabbè, tanto faccio un'altra strada, io", corro come una deficiente, mi ero anche presentata e invece del mio nome quello aveva capito BERTA. Me ne stavo dispiacendo ma mi ero già dimenticata. Arrivo qua, stanchissima, mi siedo su un masso gigante e mi addormento. I miei amici escono e (dicono) che hanno cercato di svegliarmi. Mi sono svegliata da sola - BUCO NERO - sono a casa di uno a mangiare spaghetti, c'è gente brasiliana, Floriana era proprio bella, ma insomma mangio spaghetti e bevo rhum direttamente dalla bottiglia, mi affaccio dalla finestra ed era tutto bellissimo, c'era il sole. Ho pensato: "cazzo saranno le 6 minimo", vado a casa.
Rantolo giù per le scale, esco, la gente andava a fare la spesa, ho pensato che forse era un po' più tardi, per strada parlavo da sola a voce alta, ho incontrato un ragazzino, che andava a scuola..alle medie, l'ho costretto a fare la strada con me, quasi che mi arrestano per pedofilia. Durante il tragitto barcollo vistosamente e gli dico di non ubriacarsi mai e questo mi dice che 'ste cose le sa già e che però sono in condizioni pietose. Non parlo più, raggiungo il portone di casa, mia sorella esce per andare a scuola, mi rendo conto che sono le 8. La abbraccio, mi metto a piangere e gli dico di studiare, MI GUARDA MALISSIMO e mi dice che puzzo e sono bianca trasparente. Entro a casa, i miei svegli in cucina che mi aspettano.
Entro in bagno, cado. Mi tolgo le lenti, tremo. Mi fanno delle domande, non vedo un cazzo, puzzo di rhum, balbetto, non riesco a dire due parole di senso compiuto. Cominciano a dire che sono ubriaca. Mio padre mi prende il cellulare, mi stacca il computer. Io entro in camera, quando lui va in cucina prendo le sigarette e scappo.
Corro corro corro, raggiungo un bar, chiedo pietosamente al tipo di farmi stare lì, mi metto a piangere.
C'è una signora sulla 60ina che legge il giornale. Le chiedo cosa penserebbe se sua figlia facesse quello che ho fatto io.
Mi dà contro e mi dice che i miei amici avrebbero potuto approfittare sessualmente di me, date le condizioni in cui ero. Mi inalbero totalmente e le dico di dirmi tutto tranne questo.
Comincia ad arrivare gente, me ne vado, ancora ubriaca.
Vado in piazza ma ci sono troppi bambini, faccio ancora 500 m. e raggiungo il mare. Mi sdraio su una gradinata al sole e mi addormento.
Mi sveglia mio fratello (minore) che mi ha trovata e vuole riportarmi a casa, mi ribello. Mi prende per i capelli, sono volgarissima e incazzata e bestemmio per tutta la strada.
IPOCRITA DEL CAZZO, figurati se può farmi un pezzo del genere lui...torno a casa, sono le 3 del pomeriggio, mi metto a dormire.
Mi sveglio, mio padre mi chiede se mi è passata la sbronza.
Gli rispondo:"COME SEMPRE".
Mi faccio un piatto di spaghetti, ascolto mia madre che mi parla di cazzate, e coglie l'occasione per rinfacciarmi di tutto di più.
Non ho smesso di fare queste cose. Oggi è venerdì, non vedo l'ora che arrivi stasera.
News powered by CuteNews - http://cutephp.com