Apologia dell'innocenza @ 15 April 2008 01:12 PM
Un bel discount, un bel po' di alcol di scarto. Proprio bello, ne?
Questa bottiglia di brandy mi va giu' che è una meraviglia.Mi sono bevuto parecchie birre prima. Ma ora sono qui, io e lei.
A volte penso che ognuno debba seguire le proprie orme, le proprie radici.
A volte penso quanto è bello farsi trascinare dagli eventi, dalla noia.
Non so proprio che fare, non so proprio cosa fare succedere. Per questo mi lascio andare. Non penso a niente, non mi faccio piu' i problemi che mi facevo prima. Me lo ha gia' detto qualcuno, non mi ricordo bene chi.
Se vai avanti cosi' muori, ci lasci le penne. Finisci male, fai una brutta fine. Ma cosa penseranno di te?, guarda come ti guarda la gente! VERGOGNATI!
Ve lo detto ragazzi, non me ne frega un cazzo. Scelgo quello che non devo scegliere. Mi diverto, forse no, ma come ho gia' detto, non mi interessa.
Se sono diventato cosi' è anche colpa vostra. Si proprio cosi'. E' colpa vostra per tutto quello che sto facendo, per quello che sto pensando, vivendo.
Solo ed esclusivamente per voi. Sono la marionetta nelle vostre mani.... spingetemi, muovetemi, stronzi.
Mi fate schifo tutti, ma preferisco soccombere, essere schiacciato dalla vostra scelta, dalla vostra volonta'.
Siete riusciti a tirare fuori quello che ho sempre odiato di me, ed è vostra la colpa. Sempre. La bottiglia di brandy è quasi finita. E' finita in un attimo.
Fumo nel silenzio della stanza una sigaretta senza filtro. Il pensiero ossessivo mi continua a sbattere nella testa, da una parte all'altra del cranio.
E' solo colpa vostra. Siete colpevoli, merde, colpevoli.
Vi odio, luridi stronzi.
News powered by CuteNews - http://cutephp.com