ODIO ESTREMO @ 18 April 2008 02:35 AM

Oggi è tutto mio l'odio che può esistere ne mondo.
L' ODIO!
Quello che ha sventrato vene e sorrisi dei più acclamati pacifisti.. in realtà è odio profondo ragazzi miei. Contro la vita, contro la "selezione della specie", e pure contro la vecchia vicina invidiosa che vi rompe i coglioni quelle due volte che siete rincasati tardi..

L'ODIO ESTREMO. La pupilla si restringe così troppo, che l'unico orizzonte è il tempo fermo. IL TEMPO CHE SI FERMA.

RINNEGARE.. RINEGARE CHI.. Dio..?

Un Angelo é caduto e muore in questo rovo di spine.
E' Mia Madre.

Vorrei far esplodere la mia rabbia più viscida e bastarda contro te dio se ancora ti credessi.. gridaare dio cristooo .. sbattere pugni disperato contro le spalle di qualcuno.. cristoo lo vorreei.. ma é troppo che non credo più a nessun gesù.. troppo tempo é passato.. esplodo dio sto male.. sto male, sto male, sto mmaleeeee..

Preferisco sfogarmi qui, solo qui di passaggio, su un sito che forse é più periferico della mia solitudine.
Perché é una piazza di gente nomade che orami ho imparato a incontrare, che per una sera forse due, dorme al freddo sotto le stelle, appartato in un angolo di questa piazza.
E il tempo si ferma..
____________________________


Quanto è freddo il cielo stanotte.

Quanto è semplice il "concepire" umano.
"PACE".
E' ODIO. Non possibile pensare al cuore di un angelo che cede, disturbato dal rumore di una massa caotica di persone che si spintonano per prevaricare.. ma fino a dove, fratelli caini miei.. fino a dove..
____________________________


Odio stanotte il tempo che non mi vede protagonista, nemmeno complice del respiro del mio cuore.. che eri tu, che se tu madre mia..

Potrai mai perdonare l'inconsistenza di queste lacrime, ultima spiaggia.. cristo, dolore.. senso d'inutilità.. quando avevo bisogno di farti sorridere un'ultima volta, come sai fare tu, mamma mia bella, che con il tuo sorriso riusciri a far rinascere i fiori.. eri bella..
era bello..
sei così bella..
FOREVER!
News powered by CuteNews - http://cutephp.com