Vino e pensieri @ 21 May 2008 06:40 PM
Voglia di birra, voglia di sesso, voglia di musica, voglia di una vita che scappa via e se fotte di tutto ciò che tento ogni volta per inseguirla o per starle almeno al passo.
Vorrei essere più bella, più forte, più sicura, più bevuta in questo momento, in questi istanti che ripetono, incessantemente, mi logorano piano piano ed io continuo a cercare le mie speranze e la mia ispirazione nel fondo di una bottiglia quasi vuota ormai che s'incazza con me ed a volte mi parla, mi mette in guardia.. ma io non ascolto nemmeno lei.
Che merda, sembra quasi che tutto ciò che doveva essere scritto sia già stato inciso o stampato in mille lingue e ciò che doveva essere detto sia già stato osannato da miriadi di filosofi e storici; ma ora?
Dove cazzo sono le grandi personalità, che non riescono nemmeno ad avvicinarsi ai grandi oratori, guerrieri e coraggiosi innovatori del passato?!
Sembra quasi che la gente si sia stufata di ragionare, di pensare.
Ed io? Io forse sono come tutti gli altri o forse sono diversa; no, non penso di somigliare a qualsiasi cosa possa essere catalogato, mi sentirei soffocare sennò.
Ed ora mi rifugio in quelle gocce libidinose che fanno salire in me desideri proibiti, mai rivelati che si dilegueranno qaundo tornerò sobria.
News powered by CuteNews - http://cutephp.com