Paradisi regalati @ 6 June 2008 10:03 PM

Non riesco quasi a stare in piedi. Sento la televisione accesa del vicino. Mi urta. Mi da un fastidio terribile. Bestemmio. Spegni quel televisore, dannazione.
Questo dopo sbornia è pesantissimo, non riesco neanche a pensare di usare il vecchio metodo per cacciare via questa maledetta sensazione di abbandono. Solitamente, dopo le grosse bevute, si continua a bere per giorni, senza sosta, per poter cacciare via lo spettro del mal di testa. Ora non riesco a pensare a questo.
La serata era stata un autoflagellazione alcolica, non ricordo quante bottiglie mi sono bevuto, alla fine il peggio è sempre il mix tra birra e whisky. Whisky è un bel nome, e se avro' un cane lo chiamero' cosi'.
Qando bevi 12-13 litri di birra e due bottiglie di brandy sei proprio alle cozze. Mi guardo le braccia e noto troppe tumefazioni. Ora ricordo, sono caduto spesso. Fa niente.
Speriamo di non avere fatto rissa, mi prende il trip violento certe sere. Non credo, anzi, spero.
Suona il telefono. Sai cosa hai combinato? e iniziano i pacchi. Metto giu' la cornetta e fumo una sigaretta nel letto sperando che quasti terribili dolori se ne vadano.
Miglioni di piccioni, sborra, fighe spaccate in un secondo. Mi ricordo lo sguardo di una alla cassa. Tanta voglia. Mi sparo una sega, lentamente.
Sento dei rumori dalla cucina, sta entrando qualcuno. E' lei. Me lo succhia, lecca la mia cappella gonfia, sembra un fungo. La sua lingua turgida crea il paradiso.
Violento il suo faccino innocente, e ora è piena di crema.Fine
News powered by CuteNews - http://cutephp.com