nessun titolo @ 29 May 2009 01:08 AM
Non succede mai niente in questo buco di culo di posto.
Mai una volta che ci si senta non dico felici, ma almeno dotati di un cazzo di motivo per restare.
Eppure tutti restano e nessuno va via. Sempre le stesse faccie, fisse qui a tracannar birra e a lamentarsi che questo posto fa schifo e non c'è motivo di restare e via discorrendo.
Sempre la stessa solfa, oltre che la stessa gente.
Alla lunga diventa alienante. Ti spinge a chiederti cosa offra in più questo cesso di bettola rispetto a quanto non possa offrire un posto nella catena di montaggio. E qui neanche ti pagano, per dio.
Eppure non mi smuovo, e a lavorare non ci vado, e ogni sera sono qui a cercar di tirare avanti e a tracannare vodka comprata al discount, e mi lamento perchè è sempre lo stesso posto e,sempre le stesse faccie, e sempre la stessa storia e gli stessi lamenti.
E a volte ho quasi paura di potermi dimenticare che fuori, lontano da queste mura sporche di birra e di piscio, possa esistere qualcosa di diverso. Anzi, a volte neanche ci credo. O sono troppo ubriaca per pormi il problema. O mi pongo il problema e le paranoie mi rovinano la sbornia tanto che debbo correre alle armi e alimentarla di nuovo.
Ma infondo, tutto questo, cosa importa?
Tra...che sò...qualche centinaio d'anni, io che bevo in un angolo remoto e puzzolente, di un quartiere remoto e puzzolente, di una città piu remota che puzzolente ,di un mondo piu puzzolente che remoto....a chi importerà qualcosa di tutto questo?
La sbornia si affloscia, diventa paranoica e malinconica.
Dovrò alzarmi e cercare da bere.
News powered by CuteNews - http://cutephp.com