se guardo in macchina... @ 17 September 2010 05:59 PM
A fine estate, dopo giornate, ma soprattutto serate, di sbronze senza inizio ne fine, a casa di Federico regnava finalmente la tranquillità.Quegli eccessi così prolungati avrebbero fiaccato chiuque, anche il più incallito bevitore.
Federico non era un novizio in quanto a periodi prolungati di bagordi ma quell'estate sembrava non finire mai; il continuo via vai di amici nella sua casetta di montagna era come una continua mano di poker andata male,continui a giocare sperando che migliori.. ma gli amici di Federico erano dei diavoli e di migliorare non avevano proprio l'intenzione,anzi.Partito l'ultimo diavolo l'aspettava il meritato riposo.
Un pò di pace e serenità ci volevano proprio per il nostro gigante ubricone dall'animo gentile. Cento kg sono un peso duro da portarsi dietro specialmente quando è estate e fa caldo e a maggior ragione se si è ubriachi! Quindi il buon Federico pensò che per riposar le stanche membra doveva smettere di bere e che avrebbe potuto dedicarsi ad una sua vecchia passione. Montò in macchina prese il suo cd preferito dei Metallica e inizò a stendere...finalmente un po' di tranquillità...


News powered by CuteNews - http://cutephp.com