home

# taccuino # bibliografia # biografia # video # foto/disegni # 5 brani # links # guestbook # forum # supporta!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni



Abbonati GRATIS al taccuino on-line attraverso i Feed RSS; sono disponibili con un semplice click sull'icona qui sotto.





Utilizza il nostro Motore di ricerca personalizzato per effettuare le tue ricerche di Musica, Letteratura, Cinema e Teatro




Usa questo menù per muoverti all'interno del sito



Diffondi questo
bannerino sul tuo sito. Cliccaci sopra per vedere come fare.

Libera il Bukowski che è in te...



Add to Technorati Favorites

Add to Netvibes



Richiedi assistenza cliccando sul pulsante sottostante quando è verde. Devi avere Skype installato, puoi prelevarlo gratuitamente da qui

My status

Insieme possiamo vincere.

blog4equity Amnesty International AMREF Emergency Acqua Bene Comune Un ponte per...
Comitato Piazza Carlo Giuliani Non siamo tutti pirati! Libera! Addio Pizzo! Parlamento Pulito! Aspettando verità e giustizia
Iscriviti al Vaffanculo Day STOP ALL'USO DEI BAMBINI SOLDATO!    


Dai un'occhiata qui

sociopatica scrittomisto wumingfoundation Creative Commons Book Crossing Wikipedia
Novlet


Libera il Bukowski che è in te...


...iscriviti al taccuino on-line e in pochi secondi potrai pubblicare il tuo racconto o la tua poesia in stile Bukowski...*

 Registrati da qui

...se invece sei già iscritto effettua il login e potrai gestire le tue pubblicazioni in pochi passaggi...
per usare al meglio il taccuino on-line gli aspiranti scrittori sono pregati di leggere le note presenti a fondo pagina**

 Effettua il login da qui

 

0 iscritti
1907 lavori pubblicati
0 commenti

Album

Poesie

Uno stronzo album dei
ricordi
qualche foto di
noi due
da piccoli
da grandi
qualche forte
ricordo di te.
24/11 | di | autore





Gennaro

Racconti

Capitolo 2

Era finito il mio turno.
Anche quel giorno non avevo concluso niente.

24/11 | di | autore





Ne vidi di opere d'arte, ma quella perfezione muliebre era ELEGANZA

Altro

Come mai Tory Lane, questo culo d’avorio che mi disintegra il pene, e la mia morte è il suo culo.

Dove entro con furia imperterrita, e lei mi divora, sudando.
E’ il suo culo che mi prende e da cui apprendo.

25/11 | di | autore





Tutte le donne che (mai) mi scoperò

Altro

le mie troie (in)desiderabili.

LEXI BARDOT, dal primo giorno in cui sei apparsa fulgida, ho avuto la voglia irreprimibile di fondarti e sfondarti.
Tu, bellezza timida, che mi divori con lo sguardo.
Il tuo seno, materno, marmoreo, mi depista, mi devia, mi uccide. E’ latte, è bontà sopraffina.

25/11 | di | autore





La fica

Altro

Vorrei uccidermi, ma la darei vinta ad un mucchio di culi insulsi

25/11 | di | autore
| (0) | (2)





Sì mi stiro

Racconti

A volte c'è da mettersi la mano nei capelli
Ci sono alcune cose che impari. Quando giochi a calcio e sbagli un rigore "decisivo" ti metti la mano nei capelli perché ti hanno insegnato così, devi mostrare la tua "vergogna", l'errore. Non è bella la vita.
26/11 | di | autore





L'ipocondriaco permaloso

Racconti

“Non sono mai stato più vicino alla morte come i questi giorni!”
21/11 | di | autore





Zen

Aforismi

Se vive e poi se more! Nun c’è via de fuga! …allora ‘sti cazzi!!!

21/11 | di | autore
| (0) | (3)





Gennaro

Racconti

Capitolo 1

Era un giorno come tanti altri… quindi niente di nuovo.

Ero seduto sulla sedia roteante dell’ufficio dove ormai da tre anni prestavo servizio per il sig. Magnati; grand’ uomo, grande carogna.

21/11 | di | autore





Esordio

Altro

Sono al lavoro, una cosa insensata, un movimento di denaro energie e altro per vendere cose come scopini del cesso. Non ho niente contro gli scopini del cesso, ma i soldi mi piacerebbe che fossero usati meglio. E le energie anche. Soprattutto le mie .

Vorrei anche dire che una mia collega oggi ha detto che il comune gli ha mandato una mora. E' una vita che aspetto che il comune mi mandi una mora. Fino ad adesso mi ha mandato un mucchio di vecchiacci bavosi che volevano i miei soldi. Comune mandami un sacco di more.

Nickcord

20/11 | di | autore
| (0) | (3)





Proteggi la nonna

Racconti

“Facciamo esplodere il cane con la birra?”.

“Eh…?”

“Dai, prendiamo il cane di tua nonna, quel meticcio puzzolente, lo imbrachiamo con una corda, gli blocchiamo le zampe, gli ficchiamo un bel tubo di gola e lo riempiamo di birra”

18/11 | di | autore





unfaithful

Aforismi

Put on your best lipstick when you give me Giuda's kiss
19/11 | di | autore
| (0) | (2)





senza titolo

Altro

ore 7.40.
treno per roma.
migliaia di persone
aspettano
19/11 | di | autore





senso di colpa

Aforismi

...eppure non mi manca niente...
19/11 | di | autore
| (0) | (4)





scrittura 2

Altro

non conosco la metrica
il ritmo e cose cosi.
insomma se qualcuno
per strada si mette ad urlare:
-ehi tu,scrittore-
non sarò certo io a girarmi.
ma vi assicuro ragazzi
che quando mi trovo davanti
a penna e quaderno
il sangue ribolle
la mano trema e gode.
il fruscio della penna
sul foglio.
in quel quaderno
ci sono io
19/11 | di | autore
| (0) | (4)





precedente - successiva

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126

Content Management Powered by CuteNews


* una volta proposto, il tuo racconto o la tua poesia devono essere revisionati sotto l'aspetto esclusivamente formale e non subiranno in alcun modo correzioni nel contenuto; il tempo di attesa è 24/48 ore. Comunque potrebbero capitare ritardi nella pubblicazione, ce ne scusiamo anticipatamente.

** consigliamo gli scrittori di evitare la formattazione del testo, che al momento della revisione grafica sarà eliminata; se desiderate scrivere off-line vi consigliamo di adoperare il normale notepad per evitare qualsiasi tipo di formattazione non consentita. Per effettuare il copia e incolla da un'altro programma vi consigliamo di usare la tastiera in questo modo:
Ctrl+C per copiare e Ctrl+V per incollare.
Per fare un accapo di una sola interlinea: Shift+invio
Inoltre per velocizzare il nostro lavoro è bene inserire il primo paragrafo del racconto o la prima parte della poesia nell'area denominata "Short Story" e successivamente cliccare sul tasto "Toggle Full Story" e solo nell'area che comparirà inserire la restante parte del lavoro.

 


Salvo diverse indicazioni, i lavori di questo sito sono pubblicati con licenza Creative Commons "Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Se ne consente la riproduzione, diffusione, esposizione al pubblico e rappresentazione, purché non a fini commerciali o di lucro, e a condizione che siano citati l'autore e il contesto di provenienza. E' consentito trarre opere derivate, per le quali varranno le condizioni di cui sopra;

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001.

I dati forniti per la newsletter, verranno trattati conformità a quanto stabilito dal D.L. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" o "Legge Privacy". Tali dati, potranno essere da voi cancellati in qualsiasi momento, utilizzando il form "cancellati" presente in questa pagina. Per nessun motivo, i dati da voi inseriti verranno forniti a terzi, per l'invio di materiale pubblicitario diverso dagli scopi della community.

 

# taccuino # bibliografia # biografia # video # foto/disegni # 5 brani # links # guestbook # forum # supporta!
Creative Commons License A cura di .:: GraficaMente.net ::. Altri siti di interesse culturale: Vinicio Capossela | Grande Fratello