home
# taccuino # bibliografia # biografia # video # foto/disegni # 5 brani # links # guestbook # forum # supporta!


Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni


Usa questo menù per muoverti all'interno del sito



Diffondi questo
bannerino sul tuo sito. Cliccaci sopra per vedere come fare.

Libera il Bukowski che è in te...



Add to Technorati Favorites

Add to Netvibes

Post
Ricerca avanzata

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/bukowski/cutenews/show_news.php on line 21

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/bukowski/cutenews/show_news.php on line 41

Danzo dentro. Struscio sul pavimento.

Pensieri

Muovo la testa ai lati. Molli pensieri. Seguo le note. Complesse. Semplici. Lente. Psichedeliche. Distaccata dal resto. Sono musica e sesso. Chiudo gli occhi. Abbozzo sorrisi. Dondola la sedia, perché io la faccio dondolare. Mi tocco il viso. Pelle liscia. Polpastrelli a punta sulla pelle. Accarezzo me stessa. Amo le carezze. Sollevo la camicia. Mutande. Cosce. Pancia. Riflessioni. Flashback. Movimento. Lentezza. Sono fatta di carta velina. Brucio nel fuoco. Mi inzuppo nell’acqua, sparendo. Ho gli occhi grandi. Ho gli occhi larghi. Tu ti perdi. Io mi perdo. Negli occhi. Con le orecchie ascolto le tastiere. Ascolto le chitarre. Ascolto i bassi. Enjambement nelle canzoni. Seguo le strofe più interessanti per il mio stato d’animo. Sono romantica. Sono passione. Sono dolcezza. Al collo legata una mela. Rossa la buccia. Grattugio pensieri. Evaporo sensazioni. Sale l’anima. Leggero malessere.
Paura. Paura fitta. Paura nera. Non ho voglia di stare male. Lacrima salata irriga la guancia destra. Dammi i Pink Floid, dammi i suoni di una sonata dolce. Scegli tu la nota. Dove sono i colori? Quelli veri. Quelli forti. Quelli autentici. Quelli che fanno tremare dentro. Percepisco. Soffro. Amo. Sparisco. Mi sciolgo. Scivolo dalla sedia. Lentamente, come questa canzone. Sono uno stomaco che si stringe. Sono qui che mi contorco di emozioni. Baci. Baci. Saliva. Sorrisi. Sento gli uccelli cantare. Mi sento. Mi sento. Eccomi tutta. Luminosa di sensazioni. Voglia di fare l’amore. Voglia di cambiare tutte le cose. Voglia di lentezza. Di tranquillità. Voglio una stanza semibuia ed azzurra per portarti a ballare. Per portarti a scegliere le carezze più leggere. Velata la pelle. Velata di nero. Sono una vedova che ride la morte. Che canta la morte. Che odora di morte. Sono una vedova che ascolta rock and roll. Che ascolta le note sconvolte nel jazz. Che non conosce la musica. Che ama le melodie, come si amano i prati. Come si amano i prati, senza essere botanici. Mi spoglio. Mi spogli. Passaggio di dita leggere. Tutto nella mia testa. Vergogna del mio corpo. Rigetto bile. Non allontanarmi. Abbracciami forte. Sento emozioni passare. Sono elettrica. Sto per scoppiare. Ho voglia di respirarti all’infinito. Perché in amore tutto viene proiettato in maniera assoluta, eterna? Chissà se i tuoi occhi capiscono? Canto a bassa voce. Mi sento fresca, pulita. Sono cascata d’inverno. Calda dentro me, fluida danza l’emozione. Regalami parole dolci. Regalami sorrisi. Da sola immagino. Stesa a terra seminuda ascolto il dentro-me. Sono fragile foglia. Sono segni su carta carbone. Io sorrido. Io piango. Io vivo. Confusa. Scivola su di me la tua pelle. Ti voglio spiegare tutte le emozioni a parole, ma il dizionario è limitato e ripetitivo. Scordiamoci gli stereotipi. A modo nostro. Come capita. Ti sento irrazionale ed affascinante. Sei semplice bicchiere trasparente. Non voglio che tu ti rompa. Non voglio cascare dal tavolo. Non voglio infrangermi. Mille pezzi. Mille scaglie. Sento amore. Ho paura. Ho paura. Stringo i pugni. Scarico energie. Canto amore. Rabbrividisco. Disegno sulla pelle con le dita. Baciami la fronte. T’osservo, ti penso. Sto bene.
4mag08
04/05 | scritto da | stampa | scrivi all'autore | autore





Nome:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



Inserisci il codice che visualizzi
Security Image



| Forget Me


Torna indietro

Content Management Powered by CuteNews

 

Creative Commons License A cura di .:: GraficaMente.net ::. Altri siti di interesse culturale: Vinicio Capossela | Grande Fratello | Saranno Scrittori