home
# taccuino # bibliografia # biografia # video # foto/disegni # 5 brani # links # guestbook # forum # supporta!


Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni


Usa questo menù per muoverti all'interno del sito



Diffondi questo
bannerino sul tuo sito. Cliccaci sopra per vedere come fare.

Libera il Bukowski che è in te...



Add to Technorati Favorites

Add to Netvibes

Post
Ricerca avanzata

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/bukowski/cutenews/show_news.php on line 21

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/bukowski/cutenews/show_news.php on line 41

Tortura

Pensieri

Dentro me. Mi chiudo. Dentro. Troppo vino. Denso vino. Penso. Mi sento sola. Infinitamente minuscola. Inutile. Timida. Timida luce schiacciata da soli più luminosi di me. Se vuoi, io sono qui. Ma non per sempre. Ecco. La mia luce è fievole. I miei occhi sono lacrime condensate. Mi sento male. Mi sento unica e diversa. Tremendamente diversa. Così diversa da fare paura. Tu suoni con le dita una vita che forse è lontana dalla mia. Mi sento piangere dentro. Mentre le lacrime macchiano di scuro la maglietta. Ho freddo. Ti voglio. Scaldami. Scaldami il collo, il petto, i fianchi, le cosce. Scaldami l’anima, soprattutto. Un rigurgito di pianto. Voglia di lamette sulla pelle. Voglia di fuoco sulle dita. Voglia di spegnermi ora. Mi si addormentano gli occhi. La vita mi logora. L’amore mi logora. Amo furiosamente. Come una folle che ingurgita vita, io ingurgito amore ed emano amore dieci volte di più.
Mi sento sconfitta. Svanita. Le mie energie perse nell’aria. Sento sensazioni discordanti dall’altro lato. Sento differenza. La bilancia è storta. Il mio animo è puro e serio. Io sono seria. Io mi sento già parte di te, pur essendo me. Vivere è difficile. Vivere è impossibile. Non ho più lacrime per piangere. Suona a vuoto la mia cassa vitale. Cosa ho fatto di male? Se non amare? Avvolgimi come un pitone. Stritolami. Morirei col sorriso. Volevo chiarezza, ma vedo solo sfocate immagini confuse. Amore…amore…gioia d’eterno dolore. Mi spegno su questa spiaggia animistica e verso sangue verde di delusione. Vado a dormire tra svariate domande. Verrà la domenica a rispondermi?
Nel frattempo, mi torturerò.
14mag08
14/05 | scritto da | stampa | scrivi all'autore | autore





Nome:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



Inserisci il codice che visualizzi
Security Image



| Forget Me


Torna indietro

Content Management Powered by CuteNews

 

Creative Commons License A cura di .:: GraficaMente.net ::. Altri siti di interesse culturale: Vinicio Capossela | Grande Fratello | Saranno Scrittori