Da oggi è presente una nuova categoria denominata "appunti", usatela bene! L'ulteriore novità è che nella home page non appariranno più solo i racconti, ma tutti i lavori senza distinzioni di categorie, sarà raggiungibile dal menù laterale, il suo nome è "taccuino"; tutto il sito è navigabile dal menù a tendina presente nella colonna di sinistra.
il passato presuppone la fine di ideologie,convinzioni,superstizioni.la fine dell'ignoranza,degli errori dell'uomo e della sua inciviltà. è per questo che si chiama passato. tuttavia queste cose si ripresentano ancora oggi. questo vuol dire che il passato in realtà non esiste.
Ma sì, detta come va detta, è pieno di ombre ed uomini ombrosi, l’altra notte ho spiato la vicina, se lo fa dare nel culo da un nero, assomiglia a Denzel Washington. Denzel è GRANDE e grosso.
Quello è un nero che sa il fatto suo, la penetra ed ingolla, col turbo, mentre lei, naturalmente si turba.
L'orribile ripugnanza dell'uomo medio(cre), razza a cui (non) appartengo Molta gente, anche in questo sito si reputano geniali, a torto. L'unico genio, è inappellabile, sono io, che me ne frego, dello starnazzante grido di chi scodinzola. Eccoli bavosi sbavanti col bavaglino, lupi affamati o peggio donne lagrimose, eh sì, non scappi dalla verità, è un piatto di putrescente fetore.
mi sembra come se bere fino alla nausea sminuisse ciò che uno scrive (poichè si sta parlando di scrittura,ma potrebbe riguardare qualsiasi altra cosa).
Ho sempre avvertito una puzza, anzi un odore... un odore STANTIO... nelle timide vesti della normalità, l'uomo normale è schiavo dei condizionamenti, e questo condizionamento lo castra, lo rende impotente, lo stupra, è un delitto agghiacciante, lento, progressivo, passo dopo passo.
Era come Sharon Stone e volli imprigionarla nel mio gioco. Ma lei disse no, oppose resistenza ed io capii tutto: Dieci minuti dopo me lo leccava. Il Mondo era davvero tutto qui.